CONDIZIONI DI VENDITA

Premessa

Artemis Caccia e Pesca è rivenditore autorizzato di tutti i marchi e i prodotti presenti all'interno dei propri punti vendita e del sito www.artemiscacciapesca.it.

Nell'arco dei diversi anni di attività, la soddisfazione dei nostri clienti è sempre stata il nostro primo obiettivo. Per questa ragione assistiamo nel miglior modo possibile il Nostro Cliente prima, durante e dopo l’acquisto. Potete chiedere informazioni per chiarimenti sia prima che dopo l’effettuazione dell’ordine. Siamo sempre disponibili per eventuali chiarimenti e assistenza circa lo stato della spedizione o altro. Sarete sempre informati circa lo stato dell’ordine: accettazione, preparazione, spedizione. Alla conferma, l’ordine viene considerato in lavorazione e preparato per la spedizione.

Condizioni Generali di Vendita

Effettuando un ordine dal sito e secondo le modalità che esso prevede, confermi di aver visionato tutte le indicazioni fornite durante l'acquisto ed accetti integralmente le condizioni di vendita e di pagamento che vengono riportate di seguito. Ogni acquisto effettuato tramite www.artemiscacciapesca.it è regolato dalle seguenti condizioni generali di contratto che vanno a sostituire ogni precedente regolamento. Tali condizioni di vendita, nonché quelle relative alle modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto concluso tra te e Artemis Caccia e Pesca così come previsto dagli artt. 50 e seguenti del D.Lgs. n. 206/2005 sulle vendite a distanza.

I contratti conclusi tramite il sito www.artemiscacciapesca.it sono contratti a distanza disciplinati dal Capo I, Titolo III del Decreto Legislativo 6 Settembre 2005, n. 206, artt. 45 e ss. ("Codice del Consumo").Ti esortiamo quindi a leggere con attenzione le condizioni contrattuali ogni qualvolta procedi ad un acquisto su www.artemiscacciapesca.it e a conservarne una copia.

Offerta al Pubblico

I prodotti che troverai su www.artemiscacciapesca.it ed i loro relativi prezzi costituiscono un'offerta al pubblico secondo le modalità descritte nelle Condizioni Generali e nel sito www.artemiscacciapesca.it. Le condizioni delle suddette offerte sono da intendersi applicate esclusivamente agli acquisti che farai sul sito www.artemiscacciapesca.it. I contratti di acquisto stipulati sul sito sono conclusi con Artemis Caccia e Pesca.

Prezzi

I prezzi di listino al pubblico indicati dal fornitore e visualizzabili sul sito www.artemiscacciapesca.it possono essere soggetti a sconti e promozioni che saranno debitamente indicati sulla pagina prodotto mediante "prezzo barrato" e indicazione della percentuale di sconto applicata. Ogni prezzo e ogni spesa di consegna sono da considerarsi comprensivi di IVA (22%) e vengono evidenziati in fase di completamento dell'ordine d'acquisto. I prezzi applicati ai prodotti che acquisterai sono quelli indicati sul sito al momento della conclusione del tuo ordine.

Accettazione degli Ordini

Per ordinare su www.artemiscacciapesca.it DEVI AVERE PIÚ DI 18 ANNI. Quando avrai ordinato riceverai la nostra conferma via e-mail con i dettagli dell'ordine non che particolari, applicabili all'ordine che hai effettuato. Ti consigliamo di stampare o comunque conservare l'e-mail; nel caso non dovessi riceverla ti chiediamo di contattarci. Nell'eventualità in cui alcuni dei prodotti offerti non fossero più disponibili e ve ne fosse indicazione sul sito, tali prodotti non potranno essere ordinati. Qualora invece venisse a mancare la disponibilità del prodotto che hai scelto solo successivamente all'accettazione da parte nostra del tuo ordine, Artemis Caccia e Pesca ti rimborserà l'importo che hai pagato.

Modalità di Pagamento

www.artemiscacciapesca.it offre diverse modalità di pagamento. Per questo motivo non prevediamo altri metodi se non quelli che trovi indicati sul sito:
• Bonifico Bancario
• Carta di Credito (Visa o Mastercard) 
• Contrassegno

 

Diritto di Recesso - Modalità e Spese


Come indicato dal D.Lgs. n.21 del 21 Febbraio 2014 , hai diritto di recedere dal contratto, senza l'obbligo di spiegazione e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal giorno di ricevimento del prodotto che hai acquistato. Per farlo basta semplicemente darci comunicazione della tua volontà di recedere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ti ricordiamo che puoi esercitare il tuo diritto di recesso su tutto l’ordine o su una sua parte solo se il prodotto acquistato è integro e nella sua confezione originale completa di tutte le sue parti e corredata dei documenti di vendita, il tutto va inserito in un imballo adeguatamente sigillato e spedito a :

Artemis Caccia e Pesca
Via Vittorio Emanuele, 6 - 86016 Riccia ( CB ) - Italia

Se si desidera sostituire la merce acquistata Artemis Caccia e Pesca si farà carico delle spese di spedizione solo per il primo cambio; il reso dell'articolo oggetto della sostituzione è a carico del cliente.

PER CAPI DI ABBIGLIAMENTO: l'oggetto, oltre che restituito nell'originale confezione, non deve essere stato indossato e deve essere piegato nella busta originale di plastica che lo conteneva. Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a tuo carico e la stessa spedizione sarà sotto la tua responsabilità. Il prodotto dovrà essere restituito entro 14 giorni dal ricevimento della merce all'indirizzo: Artemis Caccia e Pesca, via Vittorio Emanuele, 6 - 86016. Riccia (CB);

Artemis Caccia e Pesca fornisce un servizio di ritiro del reso tramite proprio corriere al costo di € 9,90 i quali saranno trattenuti dall’importo del rimborso. Se si desidera usufruirne è necessario inviare una mail all'indirizzo info@artemiscacciapesca. Se avrai esercitato correttamente il tuo diritto di recesso Artemis Caccia e Pesca, entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce, ti rimborserà l'importo pagato corrispondente al valore della merce, ovvero al netto delle spese di spedizione e movimentazione dello stesso accreditandolo sul conto corrente, carta di credito usata per fare l'ordine.

 

Garanzia e assistenza

Artemis Caccia e Pesca garantisce che i prodotti non presentano vizi e difetti.
Se riscontrerai difetti nel prodotto dovrai comunicarlo al più presto. Ti garantiamo inoltre che i prodotti venduti sono conformi alle norme dell'Italia e dell'Unione Europea (UE) ad essi applicabili.

Comunicazioni

Potrai indirizzare ogni comunicazione a:
Artemis Caccia e Pesca Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
via Vittorio Emanuele, 6 - 86016 Riccia (CB), Italia