ARTEMIS CACCIA E PESCA

Artemis Caccia e Pesca è una realtà nella vendita di attrezzature sportive per la caccia, la pesca, il softair e alimentazione di alta qualità per cani e gatti. Artemis Caccia e Pesca è uno spazio dedicato agli amanti della caccia e della pesca dove puoi sempre trovare non solo le ultime novità sulla tecnica preferita e gli articoli migliori, ma anche persone appassionate come te sempre in grado di offrirti una consulenza professionale e competente per aiutarti nella scelta delle migliori attrezzature per migliorare le tue performace.

Artemis Caccia e Pesca è un punto di riferimento su tutto il territorio del Fortore per coloro che si interessano a livello agonistico di caccia e pesca di ogni genere. Inoltre, sta attualmente allargando i propri orizzonti: oltre ad occuparsi di tutto ciò che riguarda l'attrezzatura per la caccia e la pesca, ha deciso di promuovere anche prodotti riguardanti softair e cinofilia. In un NON lontano futuro sarà prevista l'apertura di un'armeria.

Artemis Caccia e Pesca propone, inoltre, una vasta scelta tra prodotti di abbigliamento per la caccia e per la pesca: un vero cacciatore/pescatore si riconosce anche da quello che indossa. Infatti è importante scegliere solo capi specifici per la caccia/pesca, ideali per ogni situazione climatica e atmosferica. Nel nostro reparto d'abbigliamento potrai trovare capi tecnici, completi, felpe, giacche leggere, gilet, impermeabili e vari accessori.

Artemis Caccia e Pesca può vantare alcuni tra i marchi più prestigiosi del panorama della caccia/pesca/softair/cinofilia; tra questi ricordiamo Daiwa, Trabucco, Shimano, Fassa, Fraraccio, Gamakatsu, Jtm, J.C., Lineaeffe, Biomill, Chiruca, Maremmano, MartiDen, Meglium, Rapala, Safari, Stonfo, Truglo, Uberto 2000, Yo-Zuri, 5^ Regina, etc.

SERVIZI

- assistenza per garisti, pesca alla trota, carpfishing, spinning e mosca, etc.
- riparazione di canne da pesca
- disbrigo di pratiche per ottenere la licenza.

DOVE SIAMO

Artemis Caccia e Pesca è ubicato nel comune di RICCIA (CB), in via Vittorio Emanuele 6, una delle più popolose ed interessanti cittadine del Molise.

Il paese è geograficamente posto in alta collina a circa m. 700 s.l.m., ma il suo agro è caratterizzato anche da dolci e ricchi declivi sui 300 m. e da paesaggi forti e montani sui 1.000 m., ove lussureggia il bosco “Mazzocca” esteso per circa 400 ha., ricco di cerri, frassini, faggi secolari, funghi e fauna di vario genere, oltre che dotato di sentieri, albergo e attrezzature ricettive per colonie estive, che ne hanno fatto e ne fanno luogo di richiamo giovanile.

Il paese si è sviluppato ad anfiteatro su due colli e conserva un ben conservato reticolo medioevale, offrendo motivi di interesse ambientale. Gli abitanti di Riccia sono chiamati riccesi.
Inoltre, offre ottimi spunti di interesse tradizionale, gastronomico ed artigianale. Dispone, infine, di una discreta ricettività alberghiera.